[Talk-it] Riverbank multipolygon: bug in render di Mapnik?

Damjan Gerli damjan at damjan.net
Fri Oct 30 09:13:55 GMT 2009

Qualche settimana fa ho importato dalle CTR tutta la parte acqua delle
foci del Timavo. Come da wiki ho creato un multipolygon taggato come
waterway=riverbank. Fin qui tutto bene. Poi sopra ci ho messo anche i
moli per le barche (man_made=pier) [1]. Però in Mapnik i moli non
vengono renderizzati. All'inizio credevo ci fosse un problema di layer,
quindi ho fatto delle prove mettendoli su layer superiore ed anche
mettendo tutto il multipolygon su un layer inferiore. Ma con tutte le
prove che ho fatto Mapnik comunque non renderizza i moli. In Osmarender
però ci sono... A questo punto credo sia un bug di Mapnik sulla
renderizzazione dei/coi multipolygon, anche perché altri moli sul mare
vengono renderizzati perfettamente.

Damjan G.

[1]
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.79445&lon=13.56542&zoom=16&layers=B000FTF