[Talk-it] Piote - Piote Is an OSM Tag Editor

David Paleino d.paleino at gmail.com
Fri Oct 30 13:38:53 GMT 2009

Eccovi qui "Coffee", rinominato in "Piote" :)
(finché non pubblico la 0.1, siamo ancora in tempo a decidere un nome, eh..
ma "Piote" è anche ricorsivo, in pieno stile Unix ;))

  http://github.com/dpaleino/piote/tarball/0.1beta1

È ancora abbastanza grezzo per i miei gusti, ma fa il suo lavoro.

Attualmente sto lavorando ad una "separazione del codice", così da rendere
il tutto modulare e facilitare la creazione di GUI alternative (Qt? Wx?
Curses?) in futuro. Probabilmente rilascerò questa versione "modulare" come
0.1beta2.

Vi prego di testarlo, ed inserire eventuali bug/richieste su:

  http://github.com/dpaleino/piote/issues

Ho anche aggiunto la possibilità di cambiare API al volo (api.osm.org e
api06.dev.osm.org al momento).
Unica cosa cui stare attenti: il file di configurazione al momento è
./piote.cfg. Quindi abbiate l'accortezza di lanciarlo sempre dalla stessa
directory :)

(/me segna tra i bug: considerare l'utilizzo di ~/.piote.cfg)

Grazie mille a Carlo Stemberger, che mi ha aiutato testando, suggerendo
funzionalità, trovando bug e mandando anche due patch! :)

Spero vi possa essere utile.

Patches are welcome!
David

--