[Talk-it] Sistematizzando la liberazione dei dati - da Storo libera i dati!!

Stefano Pedretti stefano.pedretti at gmail.com
Tue Sep 1 10:51:24 BST 2009

2009/9/1 Cristina Moretto <moretto at fbk.eu>:

> Stefano..allora sentiamoci e coordiniamo le attivita` in provincia!

Ah ah, non sono un trentino, ma grazie per il complimento :-P !

> Cona AlessioZ abbiamo iniziato a contattare anche la SAT!

Il sindaco del mio comune Berzo Demo [1] si è mostrato molto
interessato (e ha risposto in tempo record) ma ha ovviamente
perplessità giuridiche e burocratiche. Visto che in trentino abbiamo
un caso guida, potremmo fare di Berzo Demo il comune guida per la
Lombardia, limando le diversità tra le due regioni, magari prendendo
spunto anche da Schio.

[1] http://www.openstreetmap.org/?lat=46.0923&lon=10.3532&zoom=14&layers=B000FTF

Pedretti Stefano
stefano.pedretti at gmail.com