[Talk-it] Mi hanno rubato una ciclabile! (ciclabile retrocessa)

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Tue Sep 1 15:25:26 BST 2009

2009/9/1 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:

> non lo so se lo farei.  questa è una strada di servizio - i ciclisti
> percorrono la strada a loro rischio" non mi sembra proprio lo standard
> di una pista ciclabile. significa che non c'è manutenzione ne come
> strada ne come ciclabile ma solo come una strada di servizio (quasi
> niente). Se vuoi dichiarare questo come lo standard italiano per una
> pista ciclabile - metti official.

martin, qui da me, sempre a pavia, stesso luogo dell'altra pista
ciclabile, ci sono piste ciclabili segnate con tanto di carellonistica
(la greenway del ticino) che dire essere manutenute è  un ingiuria.
per passare l'ultima volta ho fatto meta' del percorso a piedi in
mezzo alle erbacce alte un metro.

questa è una pista ciclabile manutenuta.

-S