[Talk-it] Mi hanno rubato una ciclabile! (ciclabile retrocessa)

Guido Piazzi guido at fotocaos.it
Tue Sep 1 19:24:54 BST 2009

On mar, 2009-09-01 at 16:25 +0200, Simone Cortesi wrote:

> martin, qui da me, sempre a pavia, stesso luogo dell'altra pista
> ciclabile, ci sono piste ciclabili segnate con tanto di carellonistica
> (la greenway del ticino) che dire essere manutenute è  un ingiuria.
> per passare l'ultima volta ho fatto meta' del percorso a piedi in
> mezzo alle erbacce alte un metro.

Non giro mai a Pavia, ma mi sembra che quella sia una rete sentieristica
per pedoni e mountain bike (vedi http://www.vieverditicino.it/ ... altro
esempio di dati da liberare!). È vero che include anche delle strade
classificate come "piste ciclopedonali", ma sei sicuro che anche quella
che hai percorso tu lo sia?

Saluti,
Guido