[Talk-it] Cascine (Lombardia)

Guido Piazzi guido at fotocaos.it
Wed Sep 2 10:59:00 BST 2009

Grazie a tutti per i numerosi e ben argomentati consigli! Penso che
prima di fare l'import tenterò un paio di cose:

- assegnare i nomi delle cascine incrociando i dati delle località
significative, e magari anche dei toponimi di fonte ISTAT;

- fare prima una verifica dei farmyard esistenti per evitare conflitti
almeno con quelli (e qui non so come fare, probabilmente bisogna
ricorrere all'API... grazie in anticipo per eventuali suggerimenti);

- documentare il lavoro sul wiki anche in corso d'opera;

- siccome ho mille altre cose da fare, non avere fretta!

Saluti,
Guido