[Talk-it] Corsia Bus contromano

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Thu Sep 3 14:06:51 BST 2009

2009/9/3 Stefano Salvador <stefano.salvador at gmail.com>:

> ho lo stesso problema a Udine, non so se questa soluzione va bene
> perché nel mio caso la corsia per i bus può essere utilizzata anche
> dai taxi e dalle bici (credo che in realttà quasi sempre succeda
> così).

il taxi è IMHO incluso nel PSV. Al meno per Roma si può asumere
bicycle=permissive per qualsiasi way, non ho mai avuto nessun problema
anche davanti alla polizia.

> adesso vedo se la soluzione con route può essere applicata.

la soluzione con route AFAIR tratta del percorso di una determinata
linea di autobus, pero su delle strade già mappate. AFAIR non risolve
questo problema.

ciao,