[Talk-it] Ferrovie

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Thu Sep 3 14:43:53 BST 2009

2009/9/3 Martinelli_Filas <martinelli at filas.it>:
> Ciao Cristian,
>
> ho parlato con Ferrovie , segnalando l'esistenza di OSM, e che
> vogliamo i loro dati ....ovviamente la cosa li interessa molto e
> vogliono dettagli per iscritto.
>
> Cosa ci serve ci diano?

vogliamo tutti i binari e tutti edifici / stazioni / cose di servizio
interne (per fare riparazione e manutenzione, magazzini, garage, ecc.)
con i relative numeri identificative (ref) e nomi, maxspeed, più la
capacità, i posizioni di segnali luminosi (col ref), la gerarchia
delle stazioni, la media di passageri al anno per stazione, ecc.
Tutto  ;-)

Più che ci danno, meglio è. :D

ciao,