[Talk-it] Ferrovie

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri Sep 4 13:12:49 BST 2009

> ma level_crossing non è un way, sono nodi? Poi le sbarre
> (barrier=lift_gate) sono ancora più esterno.

La mia è una ipotesi su come si potrebbe fare meglio, modellando la
realtà in modo più preciso e funzionale. Sì, attualmente level_crossing
è un nodo, ma è questo l' "errore" che questa discussione sta evidenziando.

La mia ipotesi è questa:

A, B, C, sono 3 way, con B la way "passaggio a livello". Le "x"
rappresentano le barriere (sono semplicemente i 2 nodi che delimitano la
way B). Le "o" sono i nodi in cui si incrociano i binari alla way
"passaggio a livello". La relazione è tra la way B e tutti le way che
rappresentano i binari attraversati (in questo esempio 2 binari).

Cosa ne dite?

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882