[Talk-it] Ferrovie

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Fri Sep 4 14:18:32 BST 2009

2009/9/4 Alberto Nogaro <bartosomail at yahoo.it>:

> Io in realtà non vedo la differenza, salvo il caso particolare in cui la destinazione sia proprio all'interno del segmento B. Se non si passa, non si passa, che importanza ha conoscere la lunghezza della barriera? Se non è indispensabile eviterei di frammentare le way, pertanto preferisco usare solo nodi.

non è necessario di spezzare i way, metti le due barriere
(lift_gate)ai nodi e il nodo della intersezione ferrovia / strada, e
sei a posto (la mia "proposta" di continuare più o meno al status
quo). Poi se qn. vuole, mette una relazione per indicare che si tratta
di un elemento (barriere e varia intersezioni).

ciao,