[Talk-it] Ferrovie

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Fri Sep 4 18:03:18 BST 2009

2009/9/4 Alberto Nogaro <bartosomail at yahoo.it>:

> +1

+1

riassumendo

A. se una strada interseca un binario (come ora) ci sono due way, un
nodo di intersezione e l'intersezione si mappa level_crossing

B. se una strada interseca due o più binari si marcano le barriere con
dei nodi barrier=lift_gate *non* all'intersezione della strada con i
binari, ma più all'esterno. Si usa comunque una sola way per la
strada.
Se si vuole compatibilità con un navigatore futuribile, si spezza la
strada in tre tratti (i 2 tratti esterni + il tratto compreso tra i
due passaggi a livelli) e si mettono degli opportuni tag access=no,
hour_on/hour_off sul tratto di strada compreso tra i due passaggi a
livello.

Secondo me non serve la relazione, sbaglio?

Ciao