[Talk-it] Resoconto OSM at EndSummerCamp

giardia at blu.it giardia at blu.it
Fri Sep 4 18:58:32 BST 2009

Le slide del talk di OSM dovrebbero essere state messe su slideshare
----Messaggio originale---- Da: nicolacdnll at gmail.com Data: 04/09/2009 8.48 A: "giardia at blu.it"<giardia at blu.it>, "openstreetmap list - italiano"<talk-it at openstreetmap.org> Ogg: Re: [Talk-it] Resoconto OSM at EndSummerCamp  Peccato che non son riuscito a venire per gli esami!!!Volevo inoltre chiedere se alla fine la pagina sul wiki con i vari materiali divulgativi è stata fatta poichè il linux day 2009 che si terra il 24 ottobre si avvicina ed è un buon modo per far conoscere OSM, io stesso ho conosciuto OSM tramite lo scorso linuxday ;) -- Cadenelli Nicola.