[Talk-it] Dati della regione Toscana.

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Fri Sep 4 20:26:24 BST 2009

2009/8/24 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:

> Ho usato più volte il WMS della Regione Toscana per ricalcare i dati
> (negli archivi della ML trovi tutte le discussioni sulla correttezza
> di questo approccio) e i dati mi sembrano di qualità eccellente.

domanda: ma se abbiamo l'autorizzazione ad importarli in openstreetmap
(chiesta da Federico) e la regione è talmente in buoni rapporti con i
nostri cugini di campagna (GFOSS.IT), alcuni volti noti delle ml di
geografia libera in italia lavorano per tale Ente, perche' non
possiamo anche avere i dati in shape file?

magari in CC-BY-SA?

--
-S