[Talk-it] M'APPARE VICENZA

iiizio iiizio iiizio.iiizio at gmail.com
Sat Sep 5 09:18:45 BST 2009

Visto che l'ho scoperto per sbaglio e non compare nel calendario
eventi del wiki lo riporto qui:

# mercoledì 16 settembre dalle 17:00 alle 20:00: M'APPARE VICENZA.
Cosa fare con i dati geografici liberati dall’amministrazione comunale
di Vicenza;
    * ore 17:00 - talk: Flavio Rigolon, M’appare Vicenza;
    * ore 18:00 - laboratorio: Giovanni Fossà, uso del GPS per mappare Vicenza
    * ore 19:00 - laboratorio: Luca Menini, M’appare Vicenza - le
strade del mio quartiere. Se sono sbagliate le metto a posto io.

http://vicenza.linux.it/blog/settimana_del_software_libero

iiizio