[Talk-it] Dati della regione Toscana.

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sat Sep 5 10:07:27 BST 2009

Il 05/09/2009 10:59, Federico Cozzi ha scritto:

> In teoria sì, ogni detentore dei diritti d'autore può decidere
> quali/quante licenze applicare per distribuire la sua opera.

Però mi chiedo cosa succede se si licenzia un'opera sotto due licenze
diverse, che in certi dettagli si contraddicono a vicenda. Bisognerebbe
chiederlo ad un giurista.

Es. stupido: CC-by-nc + GPL. O cose simili.

Ora, non so neppure se nel nostro caso ci siano delle contraddizioni tra
le due licenze.

Comunque, se se ne confermasse la possibilità, credo che chiedere che i
dati siano rilasciati sotto entrambe le licenze sia la soluzione migliore.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882