[Talk-it] Ferrovie

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sat Sep 5 14:32:51 BST 2009

Il 05/09/2009 14:26, Simone Cortesi ha scritto:

> mi riferivo esattamente a questo. solo che sarebbe da trovare chi,
> all'interno della municipalizzata, ci da accesso agli stessi dati.

Questo è un problema che non ci compete, a mio avviso. Riguarda solo che
vuole usare OSM + orari.

Se qualcuno trova un servizio già esistente e liberamente (o anche solo
gratuitamente) fruibile, allora forse può aver senso capire come
interfacciarsi con esso, ma il servizio deve essere già esistente e la
richiesta deve arrivare da qualcuno che abbia per l'appunto l'intenzione
di usare OSM assieme all'altro database. Poi probabilmente si tratta
delle stesse persone che collaborano ad OSM, ma credo che sia importante
non confondere le due cose.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882