[Talk-it] Ferrovie

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sat Sep 5 14:48:06 BST 2009

Il 05/09/2009 15:36, Simone Cortesi ha scritto:

> e chi lo dice? sono gli utenti a decidere dove deve andare osm, non
> osm a decidere cosa gli utenti vogliono.

OSM è un progetto geografico: gli orari dei treni non vedo come possano
rientrarvi. Non sono dati georeferenziati.

Non dico che l'interazione tra i due database non sia una cosa
interessante, tutt'altro! Solo che mi sembra giusto tenere le due cose
separate.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882