[Talk-it] nuova lettera concessione dati

Luciano Montanaro mikelima at gmail.com
Mon Sep 7 12:51:04 BST 2009

2009/9/7 Simone Cortesi <simone at cortesi.com>:

> ok, chi è il volontario che mi accompagna e spiega, ad un sindaco che
> non ha mai sentito parlare di licenze, quali sono le differenze fra le
> varie possibilità? in 30 minuti (tolto il tempo in cui devo spiegare
> osm e google e i gis)

Chiedi solo il rilascio dei dati nel pubblico dominio. Così hai meno
spiegazioni da dare.
Tra l'altro è la "licenza" (non-licenza) che ci garantisce di poter
cambiare la licenza OSM in caso di necessità.

--
Luciano Montanaro

Anyone who is capable of getting themselves made President should on
no account be allowed to do the job. -- Douglas Adams