[Talk-it] Statistiche online

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Mon Sep 7 20:17:53 BST 2009

Complimenti per il lavoro, la granularità sino al Comune è proprio bella!

Poi con le statistiche, mutuando dai comportamenti di tutti i politici che riescono a trovare sempre un motivo per essere soddisfatti nel post-elezioni, possiamo trovare in un modo o nell'altro qualche indice che ci soddisfa e ci sprona a migliorare :-)

Grazie ragazzi

          Ale_Zena_IT

----Messaggio originale---- Da: guidotti at aedit.it Data: 07/09/2009 19.27 A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it at openstreetmap.org> Ogg: [Talk-it] Statistiche online  Ho pubblicato sul server di GFOSS le statistiche aggiornate dei dati inseriti su openstreetmap [1]. Il sito è abbastanza spartano. Stiamo sistemando le procedure di import automatico dei dati OSM con relativo WMS italiano. Per quanto riguarda le vecchie statistiche mi sono accordo (raccapriccio) che avevo calcolato le lunghezze dei segmenti utilizzando dati proiettati con il marcatore (sovrastimando abbastanza i dati, e falsando i rapporti nord-sud).  I dati attuali sono corretti, ho utilizzato la funzione postgis:
  length_spheroid(transform(geometry,4326),'SPHEROID["WGS84",6378137,298.25728]'))
Ciao,Diego[1] http://www.gfoss.it/osm/stat/