[Talk-it] Statistiche online

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Wed Sep 9 14:58:05 BST 2009

Il giorno 09 settembre 2009 14.52, Roberto Moretti ha scritto:

> http://stats.openstreetmap.it/tagwatch/Italy/En/index.htm
>
> ho ripreso a creare tagwatch solo per l'Italia aggiornato più di

ottimo userò questo, il tagwatch è una delle mie applicazioni
preferite, se vedete dei miei edit isolati, ora sapete il motivo ;-)

> http://stats.openstreetmap.it/utenti.php

sarebbe interessante diversificare in base all'epoca dell'ultima
modifica, es. chi è inattivo da più di 6 o 12 mesi

dovresti aggiugere nei meta tag che la pagina usa la codifica UTF-8
perché per qualcuno quella predefinita è ISO-8859-1, per cui io leggo
cose come
224 	 Simon Stürz
231 	 Treviño
--