[Talk-it] Per Chi non vuole bullarsi del suo bel Paesiello in FB ecco il thread in ML

Roberto Navoni r.navoni at radionav.it
Mon Sep 14 05:33:15 BST 2009

Ciao a Tutti ,
su  FB nel gruppo OSM il 1 di Settembre è stato lanciato il thread La
Nostra zona , ribatezzato anche "Bulliamoci del nostro bel paesello"

Di seguito i primi interventi per chi non volesse inserire il suo
paesello in FB per motivi ideologici e non ecco qui il thread anche in
ML

Post n. 1
Stefano Pedretti (Italy) ha scrittoil 1 settembre 2009 alle 0.40
Chi non è fiero del proprio paesino, pezzo di mondo disegnato su OSM?
Bulliamocene tutti insieme!

http://www.openstreetmap.org/?lat=46.0996&lon=10.3553&zoom=14&layers=B000FTF

Post n. 2
Hai scrittoil 1 settembre 2009 alle 9.16
Ecco il mio bel Paesello bella idea ... :) Mi bullo pure io ;)
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.5132&lon=9.8482&zoom=14&layers=B000FTF

Post n. 3
Lorenzo Di Tullio ha scrittoil 9 settembre 2009 alle 12.42
Eccolo il mio paesello natio..
http://www.openstreetmap.org/?lat=42.2352&lon=13.928&zoom=14&layers=B000FTF

Mi sono dedicato anche a questa città visto che ci vivo per studio

http://www.openstreetmap.org/?lat=42.4181&lon=12.1144&zoom=14&layers=B000FTF

Post n. 4
Francesco Vezzoli (Italy) ha scrittoil 10 settembre 2009 alle 16.31
Il mio "paesello"
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.5896&lon=9.9073&zoom=13&layers=B000FT

Post n. 5
Francesco de Virgilio ha scritto5 ore fa
Puglia, il secondo comune pugliese ad essere stato mappato, dopo
Cerignola:

http://www.openstreetmap.org/?lat=41.12905&lon=16.54415&zoom=15&layers=B000FTF