[Talk-it] Linee anomale

Alessandro Rubini rubini-list at gnudd.com
Tue Sep 15 11:44:54 BST 2009

> C'e` qualcuno che oltre a me vede [1] delle strade, tracce in Mapnik
> che attraversano quasi verticalmente la pianura padana? In JOSM non
> compaiono.

Le ho viste ieri, sono degli errori. Siccome pero` i punti
non sono nella pianura padana, non si vedono se si scarica
un'area piccola.

Li ho seguiti su mapnik e ho identificato il responsavile ("kaymen"),
ieri gli ho scritto:

   Hello.
   While looking at my aread today, I found some straight ways (paths, unclassified,
   tertiary), which have been added in error by you.

   See for example http://www.openstreetmap.org/?lat=45.1301&lon=9.2805&zoom=13&layers=B000FTF

   I found for example this one:
   and this one:

   Can you please check this burst of errors in changeset
   ?

   Thanks
   /alessandro

Pensavo di eliminare le way se non risponde entro un paio di giorni.
Temo comunque non siano solo quelle due, ma le altre non le ho trovate.