[Talk-it] Stampare da OSM

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Wed Sep 16 10:04:23 BST 2009

La pagina parla di "scala nominale". Dai tuoi conti mi pare di capire che si
tratti dei valori calcolati all'equatore? Sarebbe bene chiarirlo, ed
indicare anche in modo che non sia equivocabile la dipendenza dalla
latitudine. Anche i valori di scala, sembrano una approssimazione della
scala che si otterrebbe a 72 DPI, ma sulla pagina non è specificato, sarebbe
meglio farlo.

Hai carisma d'avanzo per fare le precisazioni, procedi pure :-). Per
l'ellissoide, direi che potrebbe bastare una nota che dice che i dati non ne
tengono conto, se poi qualcuno è capace di indicare il procedimento di
calcolo che ne tiene conto può sempre integrare la pagina.

Ciao.