[Talk-it] Edifici importati da suddividere per inserimento di POI/civici?

Andrea Decorte adecorte at gmail.com
Wed Sep 16 11:00:41 BST 2009

2009/9/15 David Paleino <d.paleino at gmail.com>

> fece
> D'altronde

> Se la farmacia o il bar è un edificio unico, i.e. sopra non c'è altro
> (appartamenti, uffici, qualunque cosa), allora l'idea sarebbe di disegnare
> l'edificio, taggarlo building=yes, amenity=pharmacy, e taggare l'ingresso
> con
> addr:housenumber e barrier=building_entrance (o building=entrance, che è
> usato
> *TANTO* (>2000)).
>
> Altrimenti, se non hai un edificio, puoi temporaneamente taggare tutto come
> [...]
mostro un esempio che spero chiarisca: qui http://osm.org/go/0IOFUw1m2--  se
tu noti alla sinistra di Via 24 Maggio c'è un edificio unico, al cui interno
c'è roba varia (bar ecc...). Ora le possibili soluzioni sono:1) divido in
qualche modo l'edificio in sottoedifici (che poi alla fine dovranno essere
praticamente attaccati, visto che nella realtà lo sono)
2) lascio gli edifici così e aggiungo nel punto dove c'è il bar un nodo e
taggo quello
Spero così sia un pò più chiaro
Grazie ciao