[Talk-it] Edifici importati da suddividere per inserimento di POI/civici?

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Wed Sep 16 11:58:16 BST 2009

Il 16 settembre 2009 12.08, David Paleinoha scritto:

> È questa la soluzione :)

ma non puoi inventare la suddivisione in sottoedifici!

dall'esempio di via 24 maggio dalla forma si intuisce qualche
suddivisione, ma mentre la forma dell'edificio nella CTR è "vera"
(cioè tratta da dati di fatto, salvo errori), una suddivisione
arbitraria è "falsa"

la seconda soluzione di Andrea è verificabile sul terreno, pur con
errori e imprecisioni:
--
Daniele Forsi