[Talk-it] Intersezioni cascine e campi

Ruggero giurrero at gmail.com
Wed Sep 16 15:08:50 BST 2009

Credo di potermi rispondere da solo, però vorrei conferma. Ultimamente
sono state importate le cascine della lombardia taggate come
landuse=famyard. Spesso queste aree si intersecano con aree precedenti
del tipo landuse=farm. Come gestire queste intersezioni?

Credo che la cosa migliore sia con i multipoligoni: farm diventa
l'esterno e famyard l'esterno (come è suggerito dal wiki). Oppure
possiamo semplicemente lasciarli sovrapposti e dire al render che
farmyard va sopra a farm?

Oppure possiamo spezzettare i farm in tanti pezzi (un pezzo per un
campo) e allora la cosa si risolverebbe da sola.