[Talk-it] Relation Italia

Damjan Gerli damjan at damjan.net
Fri Sep 18 10:52:05 BST 2009

Salve!
Sono andato per caso a vedere la relation Italia [1] ed ho scoperto che
è una relazione aperta [2], quindi mancano sei pezzi nel boundary.
Inoltre ho trovato un'altra relation Italia [3] che credo sia di troppo.
Credo si potrebbe correggere la [3] e forse farla diventare una relation
"country" che contenga: "capital", la relation "boundary" [1] ed altre
cose. Inoltre non so se si potrebbe aggiungere da qualche parte anche le
regioni...
Poi c'è la relation Europe [4]...
Inoltre volevo chiedere, siccome io non saprei come gestire queste mega
relation, se c'è un modo di gestire le realtion senza aprirle tutte con
josm?

Damjan G.

[1] http://www.openstreetmap.org/browse/relation/48130
[2]