[Talk-it] Pagina sullo stato del mapping nei diversi comuni del FVG

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Sat Sep 19 09:13:54 BST 2009

Il 18 settembre 2009 19.51, Andrea Decorte <adecorte at gmail.com> ha scritto:
> Bene visto che nessuno è contrario, procederò a ampliare la pagina a tutti i
> comuni e poi metterò un link nella pagina del Friuli-Venezia Giulia
> CIao

Si, per i tedeschi è lo standard e soprattutto, è un passo
indispensabile per poter urlare alla fine "il comune XY è finito!".

Qui in Puglia lo stiamo usando per il paese meglio mappato della
regione, Terlizzi:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Terlizzi

ma in linea di principio credo fermamente che dovrebbe essere usato
per _qualsiasi_ comune sin dall'inizio. In bocca al lupo ;)

--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia projects contributor*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.netsons.org
                "Love - Peace - Freedom - Free Software"
GPG 0x6482E056 (FP B996 A12C BD52 2A9B CDD3 812D 462D 93B0 6482 E056)