[Talk-it] Edifici importati da suddividere per inserimento di POI/civici?

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sat Sep 19 13:02:26 BST 2009

Il 19/09/2009 13:56, David Paleino ha scritto:

> Chi dice di dividerli arbitrariamente?
>
> (mi sa che i miei messaggi sono stati MOLTO travisati)

No, no, ho capito benissimo. Solo che quando l'ho dovuto fare io, in un
caso avevo a disposizione solo una foto di Yahoo!, nell'altro sono
andato un po' a memoria. Non avevo modo di fare di meglio, ma sono
stato, per quanto possibile, il più preciso possibile (il che vuol dire,
probabilmente, diversi metri di errore).

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882