[Talk-it] place assegnato ad un'area

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Mon Sep 21 11:36:09 BST 2009

> Non userei un landuse=residential, a meno di essere sicuro che il perimetro
> del centro abitato non possa racchiudere anche zone di altro tipo.

infatti, usare landuse=residential secondo me è un po' una forzatura,
un centro abitato non nessariamente è un'area residenziale, basta
pensare ai parchi all'interno delle città, secondo il codice della
strada fanno parte del centro abitato anch'essi.

> Ad esempio, nel caso di Versa, vedo che il perimetro del centro abitato
> include il cimitero (landuse=cemetery) e una fattoria (landuse=farmyard).

esattamente.

> Per il controllo accurato del posizionamento del nome, ci sarebbe la
> proposta della relazione label [1], ma non so se sia supportato.

ho provato a fare così che mi sembra la cosa più logica, dice che
osmarender lo supporta ...

grazie della dritta.

Ciao,

Stefano