[Talk-it] Lombardia: Layer boschi CTR

Guido Piazzi guido at fotocaos.it
Mon Sep 21 22:09:15 BST 2009

On lun, 2009-09-21 at 22:26 +0200, Francesco Vezzoli wrote:

> io toglierei il tag source e lo metterei nel cangeset

io aggiungerei wood=deciduous, lasciando ai mappatori locali il compito
di sostituirlo con coniferous/mixed/shrubs ove più appropriato, perché
mi sembra che sia la tipologia più comune in Lombardia (sì, mi dà
fastidio che poi i vari renderer mi disegnino gli abeti al posto dei
castagni). Ma ametto che, se questa informazione manca, è più pulito non
mettere il tag.

Ci sarà bisogno di un bel lavoro di cancellazione selettiva dei vari
landuse=forest e natural=wood già esistenti e importati da fonti a
piccola scala. Un po' di preavviso non guasterebbe. A meno che voglia
farlo tutto tu... (con i farmyard è stato più facile)

Guido