[Talk-it] Friuli Venezia Giulia - relazioni cancellate

Damjan Gerli damjan at damjan.net
Tue Sep 22 08:54:51 BST 2009

--- On 22/09/2009 7.51, Stefano Salvador <stefano.salvador at gmail.com> wrote:

> stai guardando la relazione vecchia prima dell'import dei confini,
> quella nuova è qui:
>
> http://www.openstreetmap.org/browse/relation/179296

> penso fossero rimaste le relazioni vecchie senza nessuna way
> associata, quindi l'eliminazione è corretta.
>

> Ciao,
>
> Stefano

Ok, scusa per la "notizia falsa". Meno male. A questo punto però quello
che non funziona bene è Relation analyzer [1], che non mi trova tutte le
relazioni. Forse è in fase di aggiornamento...
Esiste qualche altro modo per cercare le relazioni?

Grazie
Damjan G.

[1]
http://betaplace.emaitie.de/webapps.relation-analyzer/search.jsp?value=Friuli+Venezia+Giulia