[Talk-it] track, service e unclassified - strade in campagna

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Sep 22 09:16:45 BST 2009

2009/9/22 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> si, track sarebbe "viottolo di campagna" (dice il mio vocabulario,
> spero che non sbaglia)

Mi sono spiegato male.
Prendiamo una strada forestale non asfaltata che attraversa un bosco.
(La larghezza permette il passaggio di un fuoristrada)
Supponiamo che da questa strada forestale si diparta una stradina,
anch'essa non asfaltata e forse privata, che porta ad un casolare.
La strada forestale sarebbe sicuramente track in assenza del casolare.
D'altra parte la stradina di accesso al casolare è un candidato a service.
Con questi tag il render mostra con più evidenza la stradina della
strada forestale.

Alzare il track ad unclassified non mi convince: in pratica non
esisterebbero più le strade forestali.
In alternativa modifico il service della stradina in track.