[Talk-it] track, service e unclassified - strade in campagna

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Sep 22 19:22:05 BST 2009

Il 22 settembre 2009 19.27, Martin Koppenhoefer
<dieterdreist at gmail.com> ha scritto:

> Una strada che serve come unico accesso a delle casa in generale non è
> un track (eccezionalmente in campagna, sopratutto con una restrizione
> del tipo agriculturale lo potrebbe essere).
> Le strade di campagna IMHO spesso sono tertiary/secondary, che
> colleghanno paesi, in caso di solo poche case unclassified e IMHO non
> si perde nessuna classe.

sono d'accordo su quello che dici, ma da quello che ho capito e mi
immagino la strada che vuole mappare è una strada forestale cioè una
via nel bosco/prato che serve per collegare i campi e passare nel
bosco,utilizzabile in prevalenza da mezzi agricoli e fuoristrada
utilizzato anche da mountain bike, autovetture non sportive e a piedi,
io questa la considero un track anche se poi può collegare qualche
casa sparsa nei campi/bosco non penso possa essere considerata
unclassified/tertiary, che ne pensi?

> ciao,
> Martin

ciao