[Talk-it] track, service e unclassified - strade in campagna

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Sep 22 22:31:36 BST 2009

2009/9/22 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:
> Una strada che serve come unico accesso a delle casa in generale non è
> un track (eccezionalmente in campagna, sopratutto con una restrizione
> del tipo agriculturale lo potrebbe essere).
> Le strade di campagna IMHO spesso sono tertiary/secondary, che
> colleghanno paesi, in caso di solo poche case unclassified e IMHO non
> si perde nessuna classe.

Secondo me siamo in "lost in translation"...
Allego due foto: la 023 è una strada forestale che attraversa un bosco
da parte a parte, la 022 è un cancello che si diparte dalla strada
forestale e porta ad una casa isolata.
Non ditemi che la 023 non è un track altrimenti mi crollano tutte le certezze...

Ciao