[Talk-it] track, service e unclassified - strade in campagna

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Sep 22 23:28:16 BST 2009

2009/9/23 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:
> In effetti...

Però crolla l'idea di assegnare un tag sull'importanza della strada
nella gerarchia della rete e viene premiato invece l'approccio
"fisico". E' indiscutibile che quel service sia pavimentato meglio
della strada forestale, però ha un'importanza molto minore per la rete
viaria.
Vabbé nessuna mappa è perfetta...

Ciao,
Federico