[Talk-it] Errore costa FVG comune Duino-Aurisina/Trieste/Muggia

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Sep 23 21:41:31 BST 2009

2009/9/23 Damjan Gerli <damjan at damjan.net>:
> Ho fatto qualche prova unendo il boundary ed il coastline nella stessa way. Però Osmarender non renderizza il boundary. Se provate a vedere qui con Osmarender [1] la parte superiore è ancora con le way sovvrapposte, mentre la parte inferiore della costa è in un' unica way. Non riesco a capire perché non funziona. Errori non ci sono, o almeno io non riesco a trovarli... Qualche dritta/aiutino?

si, non unire la coastline col confine nazionale. Quel'ultimo si
dovrebbe trovare dentro al mare (12 miglie nautiche = ca. 22 km).
Vedi qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Acque_territoriali
e anche nel archivio della ML. I confini nazionali dell'Italia sono
IMHO ancora tutti sbagliati alle coste.

ciao,