[Talk-it] confusione tag boschi (era Lombardia: Layer boschi CTR)

Ruggero giurrero at gmail.com
Thu Sep 24 12:22:38 BST 2009

Leggendo la discussione sull'import del layer dei boschi per la CTR
l'unica cosa che ho pensato è che i tag per questo genere di landuse
sono estremamente confusi.

Secondo me i tag dovrebbe consentire sia una descrizione generale, che
una particolare. Per esempio: vedo un bosco -> lo taggo come bosco.
Non mi interessa l'utilizzo, il tipo di piante, eccetera. Poi, se ho
le informazioni, aggiungo che il bosco è una riserva, oppure è usato
per la legna. Poi, se ho le informazioni, aggiungo che tipo di alberi
sono eccetera. Qualcosa del tipo:

landuse=bosco
bosco:utilizzo=riserva
bosco:tipo=abeti