[Talk-it] Time out aggiornamento dati

simone gadenz s.gadenz at geologyx.it
Thu Sep 24 14:09:26 BST 2009

Ciao a tutti,

ho un problema relativo all'aggiornamento del network relativo a tre
comuni toscani. Ho corretto geometricamente e topologicamente la rete
esistente, evitando sovrapposizioni e altri problemetti negli
attributi. Alla fine ho pensato di cancellare i dati che erano
presenti e di uplodare di nuovo quelli corretti. Il problema e' che
dopo l'eliminazione non riesco a terminare l'upload del nuovo network,
credo sia un problema di timeout.

Coe mi consigiate di fare per uplodare velocemente i nuovi dati.
Esiste un tool di JOSM che uploda solamente gli elementi selezionati?

Simone