[Talk-it] Lombardia: Layer boschi CTR

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Fri Sep 25 15:48:50 BST 2009

D'accordo, allora andiamo per gradi. Per ora ho ripristinato la definizione e i riferimenti a landuse=wood, che è un tag approvato ed in uso. Quando sarà pronta e documentata la nuova proposta aggiungeremo il riferimento. Se la nuova proposta verrà approvata aggiungeremo una nota di incoraggiamento al suo uso. A meno che l'Italia non abbia una situazione particolare per quanto riguarda i boschi, si potrebbe anche discutere la nuova proposta direttamente internazionalmente, una classificazione più razionale è interesse di tutti. Ma se preferisci che prima venda discussa localmente va bene lo stesso.

Ciao,
Alberto