[Talk-it] Chiave farm (ERA:Lombardia: Layer boschi CTR)

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Fri Sep 25 16:44:26 BST 2009

Il 24/09/2009 21:17, Carlo Stemberger ha scritto:

> Uno schema potrebbe essere questo:
> landuse=farm
> cultivation=crop | grassland | vineyard | orchard | forestry

Aggiungo cultivation=rice per il riso in risaia: è una coltura erbacea
sufficientemente stabile nel tempo, e la risaia marca fortemente il
paesaggio.

Per ora non mi viene in mente altro: qualcuno ha voglia di parlarne in
lista internazionale? In breve: aggiunta della chiave cultivation con
questi 6 tag, ed eliminazione del tag landuse=vineyard.

Una volta ufficializzato, potremmo iniziare l'import dalla CTR Lombardia.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882