[Talk-it] Edifici importati da suddividere per inserimento di POI/civici?

Andrea Decorte adecorte at gmail.com
Sat Sep 26 09:47:11 BST 2009

Ho provato a suddividere un edificio più grosso e il risultato non è male,
se non fosse che pur avendo taggato l'edificio come banca, l'icona mi viene
mostrata un pò più in là, come se fosse ancora unito tutto l'edificio. C'era
di mezzo anche una relazione, ma dovrei averla corretta... qualche idea?
http://osm.org/go/0IOFUxk54-- L'edificio è la banca all'angolo tra via 24
maggio e via Battisti
Comunque visto che a mano è dura essere precisi nella suddivisione penso che
aggiungerò dei nodi e poi eventualmente taggerò gli edifici quando ci
saranno dati ufficiali sulla suddivisione.
Ciao