[Talk-it] Zona a traffico limitato

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sat Sep 26 12:57:46 BST 2009

2009/9/26 Mauro <cluster at email.it>:

> Dovrei aggiungere una strada il cui accesso è consentito con i veicoli a
> motore solo alle persone dotate di un permesso, concesso ai residenti ed
> alle attività commerciali. Come lo posso indicare? Avrei pensato:
> access=no
> bicycle=yes
> foot=yes
> motorcar=destination
> motorcycle=destination
>
> È corretto?

IMHO non è coretto,  perché si vuole un permesso esplicito. Se cambi
destination in private (accesso consentito ad una base individuale) è
IMHO meglio, anche se questo caso abbastanza corrente potrebbe avere
un tagging più specifico (non sono sicuro, se c'è, ma ne abbiamo già
parlato varie volte in lista).

ciao,