[Talk-it] Edifici importati da suddividere per inserimento di POI/civici?

Andrea Decorte adecorte at gmail.com
Sat Sep 26 14:43:02 BST 2009

2009/9/26 iiizio iiizio <iiizio.iiizio at gmail.com>

> male,
> viene
> C'era
> 24
>
> Apparentemente è tutto ok, deve essere un problema di rendering.
> Io toglierei dalla relazione anche l'edificio su via Battisti.

Sì, giusto, l'ho tolto

> che
>
> Dubito che ci sarà mai un ulteriore suddivisione, probabilmente nella
> ctr gli edifici sono già uniti (anche io contavo sui singoli edifici).

Stefano Salvador parlava di un'ulteriore layer con la suddivisione
all'interno della ctr. Però probabilmente importare anche quello sarebbe
difficile e forse neanche utile, nei casi dove le suddivisioni tra gli
edifici non corrispondono a quelle reali, senza contare che la priorità
nell'importazione va data secondo me a altre cose tipo i corsi d'acqua.
Direi il problema è più grave nel caso dei numeri civici, mentre la
soluzione dei nodi è alla fine accettabile per i POI, che sono in numero più
o meno limitato.