[Talk-it] Raccolta medicinali

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Sun Sep 27 08:52:32 BST 2009

2009/9/27 David Paleino <d.paleino at gmail.com>:
> Così come esistono anche recycling:excrement, recycling:engine_oil,
> recycling:printer_cartdriges .. nessuno di questi è riciclabile :)

non ne sarei cosi` sicura: le cartucce raccolte di solito vengono
riempite nuovamente e rivendute e il consorzio obbligatorio degli oli
usati parla di rigenerazione per utilizzo come lubrificante o come
fonte energetica[1]

per quello che riguarda gli escrementi (suppongo animali) non so se
vengano utilizzati come concime: che io sappia di solito si usa quello
di erbivori, non quello di carnivori (e immagino che quelli siano i
contenitori per escrementi di cane, tipicamente), ma mi sembra che sia
l'unico non riciclabile dell'elenco :)

[1] http://www.coou.it/

--
Elena ``of Valhalla''