[Talk-it] errore su mappe Regione Autonoma Sardegna

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sun Sep 27 18:21:59 BST 2009

Il 27/09/2009 06:51, Edoardo 'Yossef' Marascalchi ha scritto:
> Purtroppo, senza una specifica autorizzazione, noi non possiamo usare le
> informazioni presenti su comuni-italiani.it.

Sinceramente su questo non mi formalizzerei: sono dei semplici dati
oggettivi, che verrebbero inseriti manualmente su dei dati geografici
già inseriti (i confini dell'ISTAT, per i quali abbiamo l'autorizzazione).

Visto che (immagino) i confini comunali non dovrebbero essere cambiati,
si tratta solo di aggiornare le relazioni delle province e aggiungere
quelle nuove: esattamente il lavoro che è già stato fatto magistralmente
per la provincia di Monza.

Un'altra fonte può essere questa:

http://it.wikipedia.org/wiki/Sardegna#Attuale_suddivisione

Se ho trovo un attimo di tempo mi metto all'opera.

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882