[Talk-it] Segnali dei transponder degli aerei (ERA: GMaps e Situazione traffico in tempo reale)

Roberto Navoni r.navoni at radionav.it
Mon Sep 28 13:59:07 BST 2009

Il mio applicativo lo preleva da diverse fonti , in questo momento
abbiamo fatto delle sperimentaizoni con chi detiene info tmc
ufficialmente e il tutto funziona perfettamente , è solo una questione
di driver ... potrebbe prelevarlo anche da utenti che usano software
installati sui loro smartphone in tempo reale ... Il tutto è già
compatibile anche con i nostri navigatori che stiamo portando su OSM.

Saluto
Roberto