[Talk-it] Portale Lombardia: Stato Avvanzamento dei Comuni

Fabio Locati fabiolocati at gmail.com
Mon Sep 28 20:51:21 BST 2009

non si potrebbe mettere una sezione per provincia?

es:
= Como =
[comuni]
= Milano =
[comuni]
[...]

In questo modo si potrebbe schiacciare edit solo nella provincia
interessata, e si manterrebbe molto alta l'accessibilità

btw:
un altra idea:
Lombardia/Como
Lombardia/Milano
[...]
e poi includerli nella pagina desiderata.