[Talk-it] Richiesta liberazione dati del comune di Riva del Garda

Fabry centocolli5526 at yahoo.it
Thu Apr 1 09:27:41 BST 2010

Volevo rendervi partecipi del fatto che ho richiesto al comune di Riva del
Garda (TN), rielaborando un po' la bozza di cui si parlava tempo fa, la
liberazione dei dati cartografici in suo possesso come è stato fatto per
altri comuni della zona (vedi Storo).
Ci tengo a precisare che la paternità dell'idea non è mia (chissà perchè non
ci ho mai pensato) ma di Zonta72 che ha già avuto contatti telefonici con
l'ufficio informatico del comune ma che, soprattutto, ha già aiutato il
comune di Storo nella fase di inserimento in OSM dei dati liberati dallo
stesso.
Vi terrò informati sull'evoluzione della vicenda e vi scasserò le scatole
quando sarò in difficoltà :o)
Fabrizio