[Talk-it] Richiesta liberazione dati del comune di Riva del Garda

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo at gmail.com
Thu Apr 1 09:32:56 BST 2010

2010/4/1 Fabry <centocolli5526 at yahoo.it>:
> Volevo rendervi partecipi del fatto che ho richiesto al comune di Riva del
> Garda (TN), rielaborando un po' la bozza di cui si parlava tempo fa, la
> liberazione dei dati cartografici in suo possesso come è stato fatto per
> altri comuni della zona (vedi Storo).

Ho provato con il Comune di Padova Ufficio Cartografia ma non ho avuto
alcuna risposta dopo un mese... stessa cosa per pubblicizzare quanto
fatto con la rete TPL (ho scritto all'azienda di trasporto, ad
assessori comunali e provinciali, persino a quelli di
Legambiente)...nulla di nulla!
ciao ciao
Tiziano